Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Privacy Policy

OK

Trasformazione Vasca in Doccia Torino - Imperiale

Trasformazione Vasca in Doccia Preventivo

La nostra impresa è specializzata nella trasformazione da vasca in doccia e nell'installazione di vasche con sportello, per anziani e disabili. Trasforma la tua vasca in doccia in 8 ore, ad un prezzo imbattibile e con la massima qualità garantita, in Savona e provincia.

trasformazione da vasca in doccia savona e provincia

Il nostro metodo di trasformazione vasca in doccia ti garantisce un lavoro eseguito su misura senza rompere le vecchie piastrelle del tuo bagno, le nostre squadre di tecnici specializzati, in una giornata di lavoro, trasformano la tua vecchia vasca in un confortevole box doccia con materiali certificati Made in Italy garantiti 10 anni.

Con l'intento di migliorare il confort del vostro bagno, forniamo diversi servizi personalizzati in base alle proprie esigenze. In breve, avrete a disposizione molteplici soluzioni per il vostro box doccia tenendo come riferimento l'esteticità e la funzionalità dello spazio doccia disponibile. Affidare a noi la ristrutturazione del tuo bagno significa essere in mani sicure per validi motivi: disponiamo di mezzi adatti per realizzare a regola d'arte e con metodi tradizionali e duraturi nel tempo un lavoro pulito e curato nei minimi dettagli.

NEW
PROMO

DETRAZIONE FISCALE 50% SU TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA

Grazie all’impegno costante dei nostri tecnici, in omaggio eseguiamo la pulizia dell’impianto idraulico con appositi prodotti ma a completare il nostro servizio è l’omaggio PRIMAVERA ovvero la tinteggiatura completa del vostro bagno.

Non deludiamo le vostre aspettative, infatti, i nostri prodotti installati provengono direttamente dalla fabbrica e realizzati su misura in base alle vostre esigenze.
La qualità dei nostri prodotti vi è garantita ed è studiata per i servizi che vi proponiamo: come per esempio sono i piatti doccia scelti con altezza minore rispetto ai standard commerciali - facilitano l’ingresso al vano doccia e dispongono di un fondo antiscivolo, piletta di scarico con diametro maggiore che permette di ispezionarlo o pulirlo facilmente estraendo il coperchio cromato.
Le ante dei box doccia in genere sono di tipo scorrevole, dotate di ruote di scorrimento regolabili attraverso un sistema a vite brevettato. Consigliamo vetri idonei alla stanza da bagno ovvero di tipo cristallo temperato 6 mm e con trattamento anticalcare, ed infine la possibilità di chiudere completamente il box doccia con un tettuccio fatto su misura.
Gli accessori sono a vostra scelta in base alla tipologia della soluzione scelta.

SOLUZIONI
DOCCIA

LE NOSTRE SOLUZIONI PER TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA

Scegli una delle nostre soluzioni più adatta al tuo bagno e in 5 giorni dal sopralluogo avrai al posto della vecchia vasca una comoda e confortevole doccia accessoriata in base alle tue necessità.

Soluzione STANDARD

Soluzione Standard

Scopri di più

Soluzione FILO PAVIMENTO

Soluzione Filo Pavimento

Scopri di più

Soluzione IDROMASSAGGIO

Soluzione Idromassaggio

Scopri di più

Soluzione LAVATRICE

Soluzione Lavatrice

Soluzione IMPERIALE

Soluzione Imperiale

Soluzione SICUREZZA

Soluzione Sicurezza

La nostra ditta si occupa dalla prima fase di trasformazione vasca da bagno che inizia con sopralluogo nella vostra abitazione finche viene fatto collaudo finale della vostra nuova doccia pronta all’uso. Per prima cosa un nostro installatore tecnico abilitato vi farà presente le nostre soluzioni e i nostri prodotti per il lavoro che sarà da svolgere nel vostro bagno cominciando a illustravi i pezzi più importanti ovvero il piatto doccia realizzato su misura che coprirà lo spazio precedentemente occupato dalla vasca ed il box doccia che potrete scegliere a vostro piacimento.

Fasi di lavorazione per trasformazione vasca in doccia eseguiti in una giornata.

Fase 1 - Taglio e rimozione vasca esistente

Prima del taglio e rimozione della vasca da bagno esistente si effettua la copertura dei sanitari, mobili e quello che rimane nel vostro bagno durante le fasi lavorative, una volta tolta la vecchia vasca i nostri installatori proseguiranno con le fasi successive in massima sicurezza.

Fase 2 - Eliminazione dei detriti

Fase 3 - Sostituzione eventuali scarichi danneggiati

In qualità di ditta che si prende le responsabilità sia durante l’esercizio che svolge sia dopo aver collaudato, ci prendiamo l’impegno di portare a buon fine il nostro lavoro senza costi aggiuntivi per le tubature di scarico troppo vecchie che vengono sostituite affinché ne garantiscano un miglior funzionamento per i prossimi anni.

Fase 4 - Copertura dell'area vasca

Poco per volta i detriti sulla superficie e la struttura che sostiene la vasca saranno eliminati e si proseguirà eseguendo il battuto nonché la preparazione del fondo con cemento lisciato per una giusta complanarità del rivestimento in ceramica.

Fase 5 - Installazione piatto doccia con piletta e sifone di scarico

Posa del piatto doccia e verifica con bolla il perpendicolare ed il parallelo ai muri esistenti.

L’installazione del nuovo piatto doccia prevede che ci sia una pendenza ottimale per il deflusso dell’acqua, con le nuove tubature, installate nella fase nr.3, si esegue l’allacciamento definitivo tra piletta e sifone di scarico.

Fase 6 - Posizionamento rivestimento a parete

La posa del rivestimento ceramico è eseguito in modo tradizionale e a regola d’arte con appositi prodotti finalizzati alla lunga durata nel tempo. Si possono scegliere da una vasta gamma di colorazioni affinché l’aspetto estetico sia quello desiderato.

Fase 7 - Montaggio box doccia e relativi accessori

Come ultimo passaggio si procede con l’installazione del box doccia, che a seconda degli spazi i nostri tecnici procederanno con cautela nel manovrare i cristalli temperati ed operare il fissaggio dei profili scelti.

Il collaudo viene effettuato insieme ai nostri clienti valutando insieme il lavoro complessivamente e per mostrar loro il funzionamento dei vari elementi appena installati.


VISITA SITO