Trasformazione Vasca in Doccia Torino
IMPERIALE, impresa specializzata nella trasformazione della vasca in doccia a Torino e in provincia, trasforma il tuo bagno in sole 8 ore di lavoro, a prezzi imbattibili e con la massima qualità garantita.
Con Imperiale puoi trasformare a Torino la tua vecchia vasca in un confortevole box doccia, con materiali certificati Made in Italy e garantiti 10 anni.
Sopralluogo e preventivo gratuiti effettuati da tecnici qualificati.
Soluzioni personalizzate.
Smaltimento macerie a norma di legge.
Certificazione di conformità degli impianti.
Fase 1 - Taglio e rimozione vasca esistente
Prima del taglio e rimozione della vasca da bagno esistente si effettua la copertura dei sanitari, mobili e quello che rimane nel vostro bagno durante le fasi lavorative, una volta tolta la vecchia vasca i nostri installatori proseguiranno con le fasi successive in massima sicurezza.
Fase 2 - Eliminazione dei detriti
Fase 3 - Sostituzione eventuali scarichi danneggiati
In qualità di ditta che si prende le responsabilità sia durante l’esercizio che svolge sia dopo aver collaudato, ci prendiamo l’impegno di portare a buon fine il nostro lavoro senza costi aggiuntivi per le tubature di scarico troppo vecchie che vengono sostituite affinché ne garantiscano un miglior funzionamento per i prossimi anni.
Fase 4 - Copertura dell'area vasca
Poco per volta i detriti sulla superficie e la struttura che sostiene la vasca saranno eliminati e si proseguirà eseguendo il battuto nonché la preparazione del fondo con cemento lisciato per una giusta complanarità del rivestimento in ceramica.
Fase 5 - Installazione piatto doccia con piletta e sifone di scarico
Posa del piatto doccia e verifica con bolla il perpendicolare ed il parallelo ai muri esistenti.
L’installazione del nuovo piatto doccia prevede che ci sia una pendenza ottimale per il deflusso dell’acqua, con le nuove tubature, installate nella fase nr.3, si esegue l’allacciamento definitivo tra piletta e sifone di scarico.
Fase 6 - Posizionamento rivestimento a parete
La posa del rivestimento ceramico è eseguito in modo tradizionale e a regola d’arte con appositi prodotti finalizzati alla lunga durata nel tempo. Si possono scegliere da una vasta gamma di colorazioni affinché l’aspetto estetico sia quello desiderato.
Fase 7 - Montaggio box doccia e relativi accessori
Come ultimo passaggio si procede con l’installazione del box doccia, che a seconda degli spazi i nostri tecnici procederanno con cautela nel manovrare i cristalli temperati ed operare il fissaggio dei profili scelti.
Il collaudo viene effettuato insieme ai nostri clienti valutando insieme il lavoro complessivamente e per mostrar loro il funzionamento dei vari elementi appena installati.
Sconto immediato in fattura del 50% con Ecobonus Ristrutturazione
massima trasparenza e affidabilità