Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies. Privacy Policy

OK

Vasca con Sportello Prima

Vasca con Sportello Dopo

Imperiale installa le migliori vasche con sportello per anziani e disabili completamente realizzate a mano, in diverse dimensioni e adatte a qualsiasi esigenza, in tutto il Nord Italia

In determinate circostanze alzare le gambe per entrare nella vasca può rappresentare un pericolo, al contrario, quando si è sdraiati in vasca si fa immensa fatica a rialzarsi e allora perchè non concedersi una vasca che ti regala il confort e la sicurezza?

La "vasca con sportello" è la soluzione ideale per entrare ed uscire dalla tua vasca con più semplicità evitando di cadere o di scivolare.

Le nostre vasche con apertura rappresentano il meglio per il benessere e la sicurezza della casa con ausili per anziani e disabili ad un prezzo estremamente competitivo.

In meno di una giornata di lavoro rendiamo il tuo bagno più sicuro.

La nostra gamma di vasche con sportello soddisfano sia chi ha poco spazio e sia chi ha bagni più spaziosi.

La nostra notevole esperienza ci permette di svolgere installazioni con particolare cura e pulizia.

Con noi non è necessario alcun intervento idraulico e nessuna opera murale, con una garanzia garantita di 10 anni.

Modello "Europa"

Larghezza ridotta, adatta ai piccoli spazi.

Il modello Europa è il più adatto ai bagni poco spaziosi, infatti, la Vasca con Sportello Europa, garantisce il confort e la comodità di una vasca per disabili anche in piccoli bagni.

Vasca con Sportello Europa

Vasca con Sportello Europa

Modello "Facile"

La principale caratteristica della Vasca con Sportello Facile sono le grandi dimensioni dello sportello, che facilita l'accesso in vasca senza il bisogno di alzare le gambe ma semplicemente sedersi e questo grazie alla grande apertura dello sportello laterale.

Vasca con Sportello Facile

Vasca con Sportello Facile

Modello "Italia"

Adatta ai piccoli spazi.

La Vasca con Sportello Italia è la migliore soluzione per disabili e sovrappeso, dotata di un comodissimo sedile sagomato per offrire maggior confort durante il bagno.

Il modello "Italia" è dotato di uno sportello laterale con apertura interna, per permettere l'ingresso e l'uscita dalla vasca in modo agevole e sicuro.

Vasca con Sportello Italia

Vasca con Sportello Italia

Modello "Klassica"

Adatta a bagni spaziosi.

La Vasca con Sportello Klassica è ideale per chi desidera mantenere una vasca con lunghezza tradizionale ma che conferisca comodità e sicurezza.

Dotata di sportello laterale per agevolare l'entrata e l'uscita dalla vasca da bagno, e per assicurare un'assoluta sicurezza possiede un fondo antiscivolo e un comodo schienale.

Il modello Klassica, può essere dotato inoltre di sedile interno amovibile.

Vasca con Sportello Klassica

Vasca con Sportello Klassica

Modello "Piccola"

Grazie alle sue compatte dimensioni, il modello "Piccola" può essere installato in qualsiasi bagno, principalmente per sostituire un piatto doccia.

Dotata di agevole entrata ed uscita. Si può scegliere di aprire il rubinetto per riempire la vasca e farsi un caldo e rillassante bagno o di scegliere di stare seduti e farsi una semplice doccia.

Può essere dotata di idroterapia e baldacchino.

Vasca con Sportello Piccola

Vasca con Sportello Piccola

Vasche con Sportello Motorizzate

Le vasche con sportello motorizzate sono la soluzione ideale le persone costrette sulla sedia a rotelle, che necessitano dell'ausilio di personale o familiari, per svolgere le normali funzioni di igiene.

Qual è il vantaggio della vasca con sportello motorizzata?

Tutte le vasche con sportello motorizzate, dispongono di sedile sollevatore e di un telecomando che permette di entrare ed uscire dalla vasca con estrema facilità, così come l'immersione.

  • Sedile sollevatore anatomico inclinabile
  • Braccioli regolabili
  • Monitoraggio della temperatura dell'acqua
  • Movimento motorizzato
  • Lunghezza vasca variabile

La nostra notevole esperienza ci permette di svolgere installazioni con particolare cura e pulizia.

Le nostre soluzioni di vasca con sportello motizzate:

Modello "Klassica Motorizzata

Vasca con Sportello Motorizzata Klassica

Vasca con Sportello Motorizzata Klassica

Dimensioni che possono variare da 150cm oppure 170cm.

Una comodissima e funzionale vasca di grandezza tradizionale con il vantaggio di essere dotata di porta laterale e di un pratico sedile sollevatore, il quale aiuta l'immersione e ad alzarsi in completa sicurezza.

La Vasca con Sportello Motorizzata Klassica dispone di uno sportello con apertura interna. Per garantire un utilizzo ottimale dello spazio lo sportello può essere situato sia a destra che a sinistra.

Prima dell'immersione, per una totale sicurezza, è possibile controllare la temperatura dell'acqua tramite il termostato.

Senza sforzi ed in completa autonomia, il modello Klassica,permette di entrare comodamente nella vasca, posizionare il sedile sollevatore all'altezza desiderata e premere il pulsante per iniziare l'immersione e fermare il sedile all'altezza desiderata.

Modello "Torre Motorizzata

Vasca con Sportello Motorizzata Torre

Vasca con Sportello Motorizzata Torre

Dimensioni da 150cm oppure 170cm e offre vari accessori.

Il modello Torre garantisce una profonda immersione che con altre vasche o soluzioni non sarebbe possibile raggiungere.

La vasca è dotata di un pratico sedile sollevatore, anatomico,con braccioli inclinabili, che funziona a comando manuale tramite un apposito pulsante.

Tutto ciò permette di entrare ed uscire dalla propria vasca da bagno con estrema facilità e sicurezza. Il sedile è anatomico con braccioli inclinabili che tramite un pulsante è dotato di rotazione e posizionamento orizzontale, nella posizione più desiderata.

Al termine del bagno, per poter uscire dalla vasca con estrema semplicità, sicurezza e comodità, il sedile sollevatore tramite l'apposito pulsante si alzerà all'altezza ideale per uscire dalla vasca senza sforzo.

Con noi non è necessario alcun intervento idraulico e nessuna opera murale, con una garanzia garantita di 10 anni.

Suggerimenti per un acquisto sicuro di Vasche con Sportello per anziani e diversamente abili

Acquisto sicuro

Esiste una notevole confusione per quanto riguarda le vasche con sportello, per questo motivo vogliamo darvi qualche indicazione per un acquisto sicuro:

  • Risparmiare non vuol dire fare buoni affari, verificate quindi sempre la manifattura della vasca che desiderate acquistare, le vasche di buona qualità devono essere in vetroresina. Le vasche in acrilico, al contrario, ingialliscono e si spaccano con maggior facilità;
  • diffidate dal prezzo eccessivamente basso;
  • diffidate dalle vendite online che prevedono il pagamento anticipato della vasca acquistata;
  • le vasche con apertura esterna, se non sono di ottima qualità (vetroresina con struttura in acciaio inox), possono perdere acqua;
  • controllate sempre l'altezza del gradino (altezze superiori a 17/18 cm non risolvono il vostro problema);
  • verificate l'altezza del sedile, che può variare dai 43 ai 45 cm;
  • anche se non visibile, controllate la qualità della struttura. Strutture in ferro si ossidano ed arrugginiscono anche se non sono a contatto diretto con l'acqua;
  • diffidate tutti coloro che vendono le vasche senza installazione. Il venditore deve rendersi responsabile dell'installazione, onde evitare problemi di competenza.

Richiedi senza impegno un preventivo gratuito, chiamando il numero verde 800-598652 oppure cliccando sul pulsante qui sotto.